Biblio Index
Expo Milano 2015: comunicazione e percezione turistica dei grandi eventi.
Turismo e Psicologia. Pubblicazione 2016(2), 76-83.
2016_2_13.pdf (249.93 KB)
(2016). 
Gli eventi come strumento di comunicazione e promozione di una destinazione turistica: il caso dell’Unione Montana Acquacheta.
Turismo e Psicologia. Pubblicazione 2014(1), 12-26.
2014_1_03.pdf (1.61 MB)
(2014). 
Gli itinerari culturali europei. Le grandi vie della comunicazione tra passato e futuro.
Turismo e Psicologia. Pubblicazione 2014(2), 125-135.
2014_2_11.pdf (186.39 KB)
(2014). 
Invecchiare mentalmente: ieri, oggi e domani.
Turismo e Psicologia. Pubblicazione 2013(2), 11-23.
2013_2_03.pdf (422.99 KB)
(2013). 
La narrazione del paesaggio come modello di comunicazione dell'identità regionale: la Basilicata.
Turismo e Psicologia. Pubblicazione 2011(1), 211-227.
2011_1_24.pdf (220.41 KB)
(2011). 