Biblio Index
Expo Milano 2015: comunicazione e percezione turistica dei grandi eventi.
Turismo e Psicologia. Pubblicazione 2016(2), 76-83.
2016_2_13.pdf (249.93 KB)
(2016). 
Invecchiare mentalmente: ieri, oggi e domani.
Turismo e Psicologia. Pubblicazione 2013(2), 11-23.
2013_2_03.pdf (422.99 KB)
(2013). 
La narrazione del paesaggio come modello di comunicazione dell'identità regionale: la Basilicata.
Turismo e Psicologia. Pubblicazione 2011(1), 211-227.
2011_1_24.pdf (220.41 KB)
(2011). 
Quantificare la percezione: un modello statistico per la valutazione del fenomeno turistico in un’Area Protetta.
Turismo e Psicologia. Pubblicazione 2009(1), 93-116.
2009_1_08.pdf (185.14 KB)
(2009). 
La prima immagine: il nome. Una ricerca sulla percezione del nome degli alberghi.
Turismo e Psicologia. Pubblicazione 2008(1), 105-116.
2008_1_09.pdf (527.71 KB)
(2008). 