TURISMO E PSICOLOGIA

ISSN 2240-0443 - Padova University Press

  • Home
  • Volumi
  • Invio contributi
  • Codice Etico
  • Comitato Scientifico
  • Partners

Ricerca nel sito

INDICE BIBLIOGRAFICO COMPLETO

Volume 15 n.2, 2022
Volume 15 n.2, 2022
Volume 15 n.1, 2022
Volume 14 n.2, 2021
Volume 14 n.1, 2021
Volume 13 n.2, 2020
Volume 13 n.1, 2020
Volume 12 n.2, 2019
Volume 12 n.1, 2019
Volume 11 n.2, 2018
Volume 11 n.1, 2018
Volume 10 n.2, 2017
Volume 10 n.1, 2017
Volume 9 n.2, 2016
Volume 9 n.1, 2016
Volume 8 Special Issue, 2015
Volume 8 n.2, 2015
Volume 8 n.1, 2015
Volume 7 n.2, 2014
Volume 7 n.1, 2014
Volume 6 n.1, 2013
Volume 6 n.2, 2013
Volume 5 n.1, 2012
Volume 4 n.1, 2011
Volume 3 n.1, 2009
Volume 2 n.1, 2008
Volume 1 n.1, 2007

VOLUME 13, ISSUE 2


DOI: 10.14658/tp-2020-2

Roberta Maeran

Editoriale n.2


Articles


Giuseppe Mignemi

DIGITAL MARKETING E BRAND TURISTICI: L’INTERAZIONE CREATIVA TRA CONSUMATORE E BRAND

Martina Morando, Giuseppe Mignemi, Fabio Digrandi, Silvia Platania

LUXURY TOURISM IN HOSPITALITY: L’EFFETTO INDIRETTO DEL BRAND LOVE E DEL CUSTOMER BRAND IDENTIFICATION NELLA RELAZIONE TRA ANTECEDENTI D’ACQUISTO E INTENZIONI COMPORTAMENTALI

Marzia Liuzza, Massimo Bustreo

TURISMI CULTURALI. COMPETENZE TRASVERSALI DI SUCCESSO TRA DOMANDA E OFFERTA

Carlo Cristini, Tamara Mondini, Giovanni Cesa-Bianchi, Luca Cristini

INDAGINE SU ANSIETÀ, DEPRESSIONE E QUALITÀ DELLA VITA IN UN GRUPPO DI ANZIANI PRESSO UN CENTRO DI CURE TERMALI: DIFFERENZE DI GENERE ED ETÀ

Paola Cavallero

LE AUTOBIOGRAFIE DEI NONNI PER LE GENERAZIONI FUTURE

Copyright © 2009 - 2013. Universita degli Studi di Padova - Padova University Press - All Rights Reserved.

Via VIII febbraio n.2, 35123 Padova. Tel. +39 049 8273748 - Fax +39 049 8273561 | Login