TURISMO E PSICOLOGIA
ISSN 2240-0443 - Padova University Press
Home
Volumi
Invio contributi
Codice Etico
Comitato Scientifico
Partners
Ricerca nel sito
Search
INDICE BIBLIOGRAFICO COMPLETO
Volume 15 n.2,
2022
Volume 15 n.2,
2022
Volume 15 n.1,
2022
Volume 14 n.2,
2021
Volume 14 n.1,
2021
Volume 13 n.2,
2020
Volume 13 n.1,
2020
Volume 12 n.2,
2019
Volume 12 n.1,
2019
Volume 11 n.2,
2018
Volume 11 n.1,
2018
Volume 10 n.2,
2017
Volume 10 n.1,
2017
Volume 9 n.2,
2016
Volume 9 n.1,
2016
Volume 8 Special Issue,
2015
Volume 8 n.2,
2015
Volume 8 n.1,
2015
Volume 7 n.2,
2014
Volume 7 n.1,
2014
Volume 6 n.1,
2013
Volume 6 n.2,
2013
Volume 5 n.1,
2012
Volume 4 n.1,
2011
Volume 3 n.1,
2009
Volume 2 n.1,
2008
Volume 1 n.1,
2007
VOLUME 15, ISSUE 2
DOI: 10.14658/tp-2022-2
Roberta Maeran
Editoriale n.2-2022
Articles
Linda Gazzillo, Stefan Marchioro
OSSERVATORI DEL TURISMO: UN CONFRONTO TRA IL VENETO E LE ESPERIENZE DI ALTRE REGIONI ITALIANE
Francesca Andronico
LA PSICOLOGIA DEL TURISMO APPLICATA AL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA: UN’ESPERIENZA PROFESSIONALE
Claudio Maggio, Gianluca Garofalo
IL BRAND DESTINATION LOVE IN SICILIA: POTENZIARE GLI EFFETTI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ATTRAVERSO LA BRAND IMAGE E LA BRAND IDENTITY
Enrico Canu
VIAGGIARE DURANTE LA PANDEMIA COVID-19: COME L’EURISTICA DELL’AFFETTO INFLUENZA LA PERCEZIONE DI RISCHIO NELLA SCELTA TURISTICA
Valentina Carlon
VENEZIA, DALL’OVERTOURISM AL NO TOURISM: L’IMPATTO DELLA PANDEMIA DI COVID-19 SULLE PERCEZIONI DEL TURISMO
Martina van Heugten
Stress occupazionale: dal Burnout al Workaholism negli operatori turistici a contatto con il pubblico