Platania S., Morando M., Mignemi G., Digrandi F. (2020) "LUXURY TOURISM IN HOSPITALITY: L’EFFETTO INDIRETTO DEL BRAND LOVE E DEL CUSTOMER BRAND IDENTIFICATION NELLA RELAZIONE TRA ANTECEDENTI D’ACQUISTO E INTENZIONI COMPORTAMENTALI
" Turismo e Psicologia, Pubblicazione 2020 (2), 18-36. DOI:
Silvia Platania
Platania S., Santisi G. (2014) "Luxury tourism e processi cognitivi di scelta della struttura turistica: un contributo di ricerca nel territorio siciliano
" Turismo e Psicologia, Pubblicazione 2014(1), 1-11. DOI:
Platania S., Santisi G., Paolillo A. (2013) "Sviluppo del territorio e politiche del turismo: la valutazione dell'impatto turistico dal punto di vista dei residenti
" Turismo e Psicologia, Pubblicazione 2013(1), 106-116. DOI:
Platania S., Ramaci T., Santisi G. (2011) "La motivazione alla scelta turistica in Sicilia: un confronto tra la percezione del turista e quella del portatore d'interesse locale
" Turismo e Psicologia, Pubblicazione 2011(1), 514-525. DOI: