Turismo e Psicologia
ISSN 2240-0443
Main navigation
Home
Comitato Scientifico
Codice Etico
Partner
Invio dei contributi
Issues
Search
Menu
Turismo e Psicologia 13/2
Image
Turismo e Psicologia 13/2
December 2020
Volume 13, Issue 2
DOI Volume
10.14658/tp-2020-2
Roberta Maeran
Editoriale n.2
Pag. 1-3
Articles
Giuseppe Mignemi
DIGITAL MARKETING E BRAND TURISTICI: L’INTERAZIONE CREATIVA TRA CONSUMATORE E BRAND
Pag. 4-17
Silvia Platania, Martina Morando, Giuseppe Mignemi, Fabio Digrandi
LUXURY TOURISM IN HOSPITALITY: L’EFFETTO INDIRETTO DEL BRAND LOVE E DEL CUSTOMER BRAND IDENTIFICATION NELLA RELAZIONE TRA ANTECEDENTI D’ACQUISTO E INTENZIONI COMPORTAMENTALI
Pag. 18-36
Massimo Bustreo, Marzia Liuzza
TURISMI CULTURALI. COMPETENZE TRASVERSALI DI SUCCESSO TRA DOMANDA E OFFERTA
Pag. 37-43
Giovanni Cesa-Bianchi, Carlo Cristini, Luca Cristini, Tamara Mondini
INDAGINE SU ANSIETÀ, DEPRESSIONE E QUALITÀ DELLA VITA IN UN GRUPPO DI ANZIANI PRESSO UN CENTRO DI CURE TERMALI: DIFFERENZE DI GENERE ED ETÀ
Pag. 44-60
Paola Cavallero
LE AUTOBIOGRAFIE DEI NONNI PER LE GENERAZIONI FUTURE
Pag. 61-69
Credits
Close
User account menu
Log in