Turismo e Psicologia
ISSN 2240-0443
Main navigation
Home
Comitato Scientifico
Codice Etico
Partner
Invio dei contributi
Issues
Search
Menu
Turismo e Psicologia 15/2
Image
Turismo e Psicologia 15/2
December 2022
Volume 15, Issue 2
DOI Volume
10.14658/tp-2022-2
Roberta Maeran
Editoriale n.2-2022
Pag. 1-2
Articles
Stefan Marchioro, Linda Gazzillo
OSSERVATORI DEL TURISMO: UN CONFRONTO TRA IL VENETO E LE ESPERIENZE DI ALTRE REGIONI ITALIANE
Pag. 3-17
Francesca Andronico
LA PSICOLOGIA DEL TURISMO APPLICATA AL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA: UN’ESPERIENZA PROFESSIONALE
Pag. 18-36
Claudio Maggio, Gianluca Garofalo
IL BRAND DESTINATION LOVE IN SICILIA: POTENZIARE GLI EFFETTI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ATTRAVERSO LA BRAND IMAGE E LA BRAND IDENTITY
Pag. 37-47
Enrico Canu
VIAGGIARE DURANTE LA PANDEMIA COVID-19: COME L’EURISTICA DELL’AFFETTO INFLUENZA LA PERCEZIONE DI RISCHIO NELLA SCELTA TURISTICA
Pag. 48-59
Valentina Carlon
VENEZIA, DALL’OVERTOURISM AL NO TOURISM: L’IMPATTO DELLA PANDEMIA DI COVID-19 SULLE PERCEZIONI DEL TURISMO
Pag. 60-72
Martina van Heugten
Stress occupazionale: dal Burnout al Workaholism negli operatori turistici a contatto con il pubblico
Pag. 73-81
Credits
Close
User account menu
Log in